“Non ci ferma nessuno”, on line il backstage del video con Luca Abete.
E’ stato pubblicato ieri, domenica 28 aprile, sulle piattaforme social di #NonCifermanessuno e sulla pagina facebook di Luca Abete , il video del backstage di “Non ci ferma nessuno” singolo di Patrizio Santo feat. Luca Abete, con la regia di Fabio Massa e pubblicato da Ondesonore Records del produttore Francesco Altobelli (dal 1° marzo in tutte le Radio e Digital Store).
ll brano è colonna sonora di #NonCiFermaNessuno, la campagna sociale ideata e promossa da Luca Abete per i giovani per motivarli ad affrontare la vita in modo positivo.
Il brano sta riscuotendo un grande successo ed è ascoltatissimo su molte radio nazionali e il video della canzone ha superato ad oggi le 200mila visualizzazioni sulle piattaforme web.

“La canzone in poche settimane è diventata la colonna sonora dei momenti di riscatto e di tanti giovani in cerca di stimoli. Il video ha sorpreso tutti per il linguaggio originale e vicino al target adottato e ci sembrava giusto, svelare i retroscena di una produzione nata dalla passione e dalla professionalità di figure provenienti dai settori più svariati e uniti dalla voglia di aderire a questa campagna sociale” racconta Luca Abete.
Inoltre con una semplice visualizzazione del video musicale, sarà possibile partecipare ad un progetto di solidarietà che prevede la distribuzione di 10.000 pasti completi e bilanciati al Banco Alimentare trasformando così le tante visualizzazioni in un gesto di solidarietà concreto.

Nel video del backstage, è possibile vedere diverse immagini della lavorazione del videoclip con un Luca Abete nelle vesti di mattatore, semplice, ironico, cordiale ed entusiasta.
Il videoclip del singolo è stato girato a Giugliano di Napoli e ha visto la partecipazione di numerosi artisti e professionisti del settore culturale e artistico partenopeo.
Il “dietro le quinte” del brano “Non ci ferma nessuno” è prodotto dalla LAB Production con le riprese e il montaggio a cura di Luca Grafner.
ARTICOLI CORRELATI