I rappresentanti della lista del Movimento Cinque Stelle negli uffici comunali per il deposito della lista che concorrerà alle elezioni amministrative del 26 maggio

A Montoro per il Movimento Cinque Stelle la campagna elettorale è già iniziata. È stata depositata la lista che sosterrà Silvia Romano candidata sindaco.

«Questa mattina, presso gli uffici municipali, dinanzi alla segretaria comunale dr.ssa Curto, abbiamo presentato la lista di candidati alla carica di sindaco e consiglieri che prenderanno parte alla competizione elettorale del 26 maggio per il Movimento 5 Stelle», ha dichiarato l’aspirante prima cittadina Silvia Romano.

Il simbolo del Movimento Cinque Stelle

«Siamo stati i primi ad aver depositato la documentazione completa senza problema alcuno e questo perché i candidati non si cercano all’ultimo minuto, ma concorrono alla formazione della lista e alla costruzione di una piattaforma programmatica seria in tempi non sospetti e cioè molto prima della mera scadenza elettorale a tutto vantaggio della credibilità delle persone e della fattibilità delle proposte», prosegue.

«Abbiamo una visione chiara di una nuova città, di quello che serve alla nostra comunità e di quanto è necessario realizzare sul territorio nell’interesse generale. La nostra è l’unica scelta di cambiamento possibile», conclude Silvia Romano.


LEGGI ANCHE:

Montoro, M5s apre la campagna elettorale con Pallini

 

 

ARTICOLI CORRELATI