Taurano, trovata morta dai Carabinieri sui monti di Lauro. La donna era scomparsa

L'anziana si era allontanata da casa per andare a raccogliere asparagi poco prima di mezzogiorno. I familiari non vedendola rientrare hanno dato l'allarme, chiedendo l'intervento dei Carabinieri

Ritrovata morta a Taurano in località Croce, presso la Madonna dell’Arcucciello, una donna di 75 anni originaria del luogo.

L’anziana si era allontanata da casa per andare a raccogliere asparagi poco prima di mezzogiorno. I familiari non vedendola rientrare hanno dato l’allarme, chiedendo l’intervento dei Carabinieri.

I militari della Compagnia di Baiano e della stazione di Taurano hanno immediatamente attivato le ricerche nella zona intorno a Taurano, allargando progressivamente il raggio d’azione dei numerosi uomini impegnati. Hanno battuto palmo a palmo le campagne del Mandamento e del Vallo di Lauro, impiegando anche un elicottero in appoggio, per osservare i tratti più impervi della zona montuosa.

Il corpo dell’anziana è stato ritrovato purtroppo senza vita dopo le 18,30 nei pressi di Taurano. Sul posto, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Baiano, coordinati dal Comando provinciale di Avellino, i sanitari del 118, che hanno constatato l’avvenuto decesso, e il medico legale per i primi rilievi. Da stabilire le cause della morte, al momento non ancora chiare.

 

 

ARTICOLI CORRELATI