Montella, prime intese a sinistra, nasce il gruppo civico popolare

Il gruppi “Montella nel cuore”, “Democratici” e “Libertà e Progresso per Montella” lanciano un appello alla cittadinanza. Ad una settimana dalla presentazione ufficiale delle liste la sinistra si compatta e tenta l’unità per consolidare una candidatura in grado di contrastare l’amministrazione uscente.

Di seguito la nota diffusa dal neo gruppo civico popolare.

“Le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio rappresentano un appuntamento
importante per il futuro di Montella. Dieci anni di amministrazione Capone hanno portato Montella ad un isolamento totale che ha inciso negativamente sull’intera economia del nostro paese. La mancanza di una visione d’insieme e di una programmazione ad ampio raggio ha determinato la frantumazione del tessuto sociale, politico, economico e culturale che ha portato le giovani generazioni ad abbandonare la nostra terra.

Di fronte a tale drammatica situazione, considerando inoltre l’incapacità dei Partiti ad essere protagonisti del cambiamento richiesto dall’opinione pubblica, diventa necessario costruire una proposta amministrativa civica. Alla luce di quanto sopra riportato e a seguito di una serie di incontri, si è deciso di dare vita ad un progetto di responsabilità nei confronti del nostro paese.

La fusione di tre compagini ha generato un unico gruppo civico-popolare dalla diversa estrazione sociale e politica, composto da giovani, da professionisti, da imprenditori e da operai, consapevoli delle difficoltà che Montella vive, i quali intendono aprire la lista civica a tutti coloro che hanno a cuore il bene ed il futuro di Montella. Si fa appello a tutti i cittadini montellesi che sentono il bisogno e vogliono dare una mano nella costruzione di una proposta amministrativa forte e vincente, capace di affrontare le annose questioni che stanno sul tavolo da ormai diversi anni: lavoro, servizi sociali, vivibilità, tutela
dell’ambiente, agricoltura, commercio, politiche giovanili, cultura e turismo.

Vogliamo che sia il popolo montellese il protagonista di questa tornata elettorale.
Unitevi a noi concretamente, proponendo e condividendo le vostre idee, i vostri bisogni e le
vostre necessità. Chiunque è il benvenuto”.

ARTICOLI CORRELATI