Avella, Forza Italia candida Antonella Pecchia alle europee

L'annuncio del Coordinatore provinciale, Cosimo Sibilia. Sabato 20 aprile alle ore 10 al Circolo della Stampa, sito in corso Vittorio Emanuele, la conferenza stampa di presentazione

“Ringraziamo i vertici nazionali e regionali per aver deciso di puntare nell’Irpinia su Antonella Pecchia. Una giovane professionista da sempre impegnata nel movimento giovanile azzurro e vicina alle istanze del territorio. Forza Italia mette in campo le sue energie migliori, premiando la militanza e la rappresentativita’ territoriale. Ad Antonella e a tutti i candidati il nostro in bocca al lupo per questa sfida elettorale”.

Così il coordinatore provinciale di Avellino di Forza Italia, onorevole Cosimo Sibilia, commenta la candidatura alle elezioni europee del 26 maggio nell’Italia Meridionale di Antonella Pecchia, 27enne di Avella.

Sabato 20 aprile alle ore 10,00 al Circolo della Stampa, sito in corso Vittorio Emanuele, si terra’ la conferenza stampa di presentazione della candidata Antonella Pecchia.

Cosimo Sibilia, deputato aderente al gruppo di Forza Italia. Vicepresidente della Fgci e Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, è un imprenditore. imprenditore, già componente del Consiglio d’amministrazione dell’Università di Salerno

 

ARTICOLI CORRELATI