Grottaminarda, 35enne arrestato per possesso e spaccio di droga

L'uomo è stato bloccato mentre si accingeva a chiudere la porta dell’appartamento, rientrando a casa. Era in possesso di alcuni pezzi di hashish, di una dose di cocaina e di otto dosi di eroina. Inutile il tentativo di disfarsi di una parte degli stupefacenti gettandoli dal balcone

A Grottaminarda un 35enne è stato arrestato per possesso di droga dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino nella notte di ieri.

L’uomo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato individuato da una pattuglia della locale Stazione, impegnata nell’ambito di un servizio notturno di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Avellino, mentre si accingeva ad uscire di casa quando è stato bloccato e perquisito.

Bloccato mentre si accingeva a chiudere la porta dell’appartamento, all’esito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di alcuni pezzi di hashish, di una dose di cocaina e di otto dosi di eroina, alcune delle quali lanciate con mossa fulminea dal balcone, nel maldestro tentativo di disfarsene ma prontamente recuperate dai Carabinieri che sorvegliavano all’esterno della casa.

Condotto in Caserma, alla luce delle evidenze raccolte, il 35enne è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito espletate in Caserma, sottoposto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

 

 

ARTICOLI CORRELATI