Caposele, evade dai domiciliari: arrestato poco dopo

È accaduto nella tarda mattinata di venerdì: i Carabinieri della locale Stazione, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dal Comando Provinciale di Avellino lo hanno ritrovato nella piazza del paese

A Caposele evade dai domiciliari per fare una passeggiata nella piazza del paese. Dopo aver ottenuto il beneficio degli arresti presso il proprio domicilio, «aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli», fanno sapere i Carabinieri che lo hanno ripreso e tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

È accaduto nella tarda mattinata di ieri a Caposele: i Carabinieri della locale Stazione, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dal Comando Provinciale di Avellino, a seguito di un controllo effettuato presso l’abitazione di un 45enne detenuto agli arresti domiciliari, constatavano che lo stesso non era presente nell’abitazione statuita per la misura cautelare.

Le ricerche immediatamente avviate permettevano di rintracciare il soggetto in Piazza Sanità di quel Comune. Il 45enne è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Montella, in attesa dell’udienza di convalida.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

 

 

ARTICOLI CORRELATI