Il Comune di Ariano Irpino

Ad Ariano Irpino il Centrosinistra ha candidato Enrico Franza alla guida della città. Domattina nel corso di una conferenza pubblica il candidato sindaco si presenterà agli elettori, fanno sapere i consiglieri comunali Alessandro Ciasullo, Carmine Grasso, Michele Caso, Giovanni La Vita, Guido Riccio con una nota.

La locandina della conferenza stampa convocata dai consiglieri comunali del Centrosinistra per presentare Enrico Franza candidato sindaco

«In preparazione delle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Ariano Irpino, i consiglieri comunali Alessandro Ciasullo, Carmine Grasso e Michele Caso del PD, Giovanni La Vita di LeU e Guido Riccio del PSI, domani mattina, domenica 14 aprile 2019 terranno una conferenza stampa per presentare alla cittadinanza il candidato sindaco unitario del centro sinistra, Enrico Franza», si legge nel comunicato.

L’appuntamento è stato fissato per le ore 10.00 presso il Ristorante Hotel Incontro di Ariano Irpino per illustrare il progetto politico della coalizione per la città di Ariano.

«A conclusione del percorso di “Ariano 2024” e delle cinque nuove primavere per Ariano, il centro sinistra ad Ariano Irpino si presenta unito e sostiene un unico candidato per la corsa alla guida della città, dando maggiore credibilità al processo di cambiamento, di cui Ariano Irpino ha bisogno», spiegano i consiglieri. «La coalizione ha deciso di puntare sui giovani, sul loro entusiasmo e sul loro impegno perché sono loro quelli che possono rilanciare l’attività amministrativa e dare una svolta alla città nell’ottica della necessaria alternanza». In questo contesto, «il risultato politicamente molto significativo realizzato ad Ariano Irpino si spera possa essere replicato anche al Comune di Avellino e in tutta la provincia di Avellino».

 

ARTICOLI CORRELATI