I Vigili del Fuoco durante le operazioni di soccorso sulla autostrada A16, nel territorio di Mercogliano, dove un furgone e un'auto si sono scontrati provocando cinque feriti

A Mercogliano scontro tra un’auto e un furgone sull’A16. Il bilancio è di 5 feriti ricoverati all’ospedale. Per uno di loro c’è stato bisogno di estrarlo dalle lamiere, che ne avevano imprigionato il corpo.

Sul posto i sanitari del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco intervenuti sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nel territorio di Mercogliano, sulla corsia in direzione Napoli, per soccorrere gli occupanti dei due veicoli, un’autovettura ed un furgone, complessivamente 5 persone.

A bordo dell’auto viaggiavano quattro ragazzi, uno dei quali rimasto incastrato nell’abitacolo, mentre sull’altro mezzo c’era solo il conducente. Tutti rimasti feriti i cinque occupanti, trasportati dai sanitari del 118 intervenuti presso l’Azienda San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure del caso. Rallentamenti si sono registrati sull’importante snodo viario durante le opzioni di soccorso.

Il furgone incidentato dopo lo scontro con un’auto sull’A16, nel territorio di Mercogliano, in direzione Napoli

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI