Ospedaletto d’Alpinolo, perseguitava moglie e figli: arrestato 44enne

Nonostante il divieto di avvicinamento alla casa familiare l'uomo aveva molestato nuovamente i congiunti

Ad Ospedaletto d’Alpinolo i Carabinieri della locale Stazione hanno sottoposto agli arresti domiciliari un 44enne della Valle Caudina, in ottemperanza di un’ordinanza emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Avellino. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia.

A pochissima distanza di tempo dall’esecuzione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alle persone offese, violava le prescrizioni a lui imposte, rendendosi responsabile di ripetuti episodi di avvicinamento molesto nei confronti delle figlie minori e della moglie.

I diversi servizi di osservazione e gli elementi probanti acquisiti dai Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo, riferiti immediatamente alla Procura della Repubblica di Avellino, hanno consentito l’aggravamento della misura in corso, ritenuta non più idonea a salvaguardare le esigenze di tutela delle persone offese.

Il 44enne, dopo le formalità di rito, è stato dunque sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

ARTICOLI CORRELATI