Pasquale Iannuzzo è il candidato sindaco di “Direzione Paternopoli”

L'ex consigliere comunale e funzionario Unep annuncia la candidatura a primo cittadino nel comune della Media Valle del Calore. Annunciato il simbolo, si lavora ancora alla definizione della lista, che pare in dirittura d'arrivo

Pasquale Iannuzzo è il candidato sindaco della lista civica “Direzione Paternopoli”. La compagine ha già ufficializzato il simbolo che contraddistinguerà la lista alle prossime elezioni amministrative nel Comune della Media valle del Calore. La lista dei candidati, che è in via di definizione, avrà come obiettivi “La promozione del territorio, l’efficienza amministrativa, la partecipazione attiva dei cittadini” come lui stesso ha dichiarato.

Funzionario Unep, Iannuzzo vanta già una discreta esperienza amministrativa. E’ stato consigliere comunale già nel 1980, fra i banchi della minoranza, così come nell’85, per poi affrontare invece l’esperienza come assessore e consigliere comunale.

La sua “Direzione Paternopoli” intanto si prepara ad illustrare un impegnativo programma di crescita della comunità. “Riteniamo che tutti i sacrifici, gli impegni e le energie della lista debbano essere condensate su Paternopoli, sul territorio e i cittadini” spiega il candidato. “L’immagine che abbiamo scelto racconta la nostra ferma intenzione di ricordarci del passato per vivere il presente e proiettarci nel futuro. Vedo un futuro roseo per il paese se riusciamo a mettere insieme la dedizione, l’impegno e il sacrificio di tutti”.

Fra i componenti della lista- che restano al momento riservati- ci sono rappresentanze della società civile e tutte le sue espressioni, fra cui dipendenti pubblici, imprenditori, professionisti, giovani e donne. “Il cantiere però è in itinere: stiamo procedendo per stati di avanzamento, e miglioriamo di giorno in giorno il nostro progetto politico per il paese” conclude.

ARTICOLI CORRELATI