Ariano celebra i 100 anni di Antonio Di Michele

Il sindaco Domenico Gambacorta porge gli auguri dell'amministrazione comunale e, ricorda e omaggia gli altri cinque centenari di Ariano Irpino con un messaggio di augurio

Un nuovo centenario ad Ariano Irpino. L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino porge i più sentiti auguri ad Antonio Di Michele, nato il 1° aprile 1919 e residente alla contrada Anselice, dove ancora oggi si dedica all’agricoltura.

Festeggiato e circondato dall’affetto della suoi due figli, Sante e Giuseppe e dei nipoti, nonno Michele classe 1919,  neo centenario arianese è  l’esempio vivente del corretto stile di vita.

Sono cinque i centenari viventi ad Ariano Irpino. Carmela Manna nata il 30 giugno 1914 residente in contrada Carpiniello, Maddalena Grasso nata il 10 luglio 1916 e residente in Via Nazionale 88/3, Maria Nicola di Gruttola  nata il 27 settembre 1916 e residente in contrada Petrara, 5, Maria Cassandra Pennacchio nata il 29 ottobre 1917 e residente alla contrada Stratola, 76 e Antonio Di Michele nato il 1 aprile 1919 e residente in contrada Anselice, 20.

E proprio il primo cittadino ha inviato un messaggio di auguri a tutti gli arianesi ultracentenari. “Festeggiamo  il  Vostro traguardo con grande emozione – riferisce il Sindaco Domenico Gambacortache è motivo di  orgoglio e di grande emozione per la nostra  Comunità, perchè Voi avete attraversato le vicende tristi e felici di un secolo della nostra storia e non vi siete certamente risparmiati. Un vero esempio di vita per tutti noi, per le giovani generazioni, per la nostra  Città”.

ARTICOLI CORRELATI