Prostituzione con prenotazioni on line a Montemiletto, denunciata dominicana 50enne

Siti on line utilizzati come bacheche digitali per prenotare prestazioni sessuali. I Carabinieri hanno individuato l'appartamento dove si svolgevano gli incontri a pagamento, cogliendo in flagrante una donna per la quale è stato chiesto il rimpatrio obbligatorio

A Montemiletto denunciata una donna originaria della Repubblica Dominicana nell’ambito di una operazione dei Carabinieri contro il favoreggiamento e lo sfruttamento di prostituzione.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono risaliti alla 50enne attraverso una serie di accertamenti iniziati dal monitoraggio di alcuni siti internet, spesso utilizzati come bacheche di annunci a sfondo sessuale. Sulla rete alcune donne pubblicizzavano le loro prestazioni offrendole ai potenziali clienti, fornendo il numero telefonico da contattare per concordare gli appuntamenti durante i quali consumare rapporti sessuali a pagamento.

I militari, hanno messo sotto sorveglianza l’abitazione indicata sul sito internet come il luogo degli incontri. Sul sito erano pubblicate fotografie esplicite che non lasciavano alcun dubbio.

Dopo aver constatato il traffico di clienti, i militari hanno identificato alcuni avventori, che hanno confermato le ipotesi dei Carabinieri.

Entrati nella abitazione, i militari hanno colto in flagrante una donna 50enne che si prostituiva. Nel contempo sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, oggetti erotici e contraccettivi e la somma di 315 euro, probabile provento del meretricio.

Oltre a deferirla in stato di libertà, per la violazione delle norme di cui alla Legge 75/1958, “Legge Merlin”, i Carabinieri hanno richiesto per la donna l’emissione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

 

 

ARTICOLI CORRELATI