Rifugiato del Senegal trovato impiccato a Capriglia, indagano i carabinieri

E' stato appena scoperto il corpo di un uomo di 23 anni senza vita in un fondo agricolo alle porte di Avellino.

Un uomo di 23 anni di nazionalità senegalese è stato ritrovato senza vita, impiccato ad un albero in un fondo agricolo di Capriglia alle porte di Avellino. Il macabro ritrovamento da parte di un passante che ha dato l’allarme; sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilevi del caso, dopo che i sanitari avevano constatato l’avvenuto decesso e ispezionato la salma.
Il cadavere dell’uomo, ospite presso una struttura di accoglienza per rifugiati, è stato trasportato all’ospedale Moscati di Avellino dove nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia.
Nulla trapela sui particolari della vicenda, che i militari della Stazione di Montefredane stanno approfondendo. E’ stata aperta un’inchiesta: fatti e circostanze sono al vaglio della Procura di Avellino. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata trasferita all’ospedale “Moscati” di Avellino. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino. Nessuna pista al momento è stata esclusa.

ARTICOLI CORRELATI