I Carabinieri sulle sponde del fiume Ufita dove è stato ritrovato il cadavere di una donna a in avanzato stato di decomposizione, priva di braccia e un piede

Trovato nel fiume Ufita il cadavere di donna senza braccia tra Melito Irpino e Apice, nei pressi di Montecalvo e Bonito.

Il corpo giaceva sul greto in avanzato stato di decomposizione e orrendamente mutilato. Era privo anche di un piede. Per ora non è stato possibile accertare le cause della morte in attesa della autopsia, a causa delle pessime condizioni in cui versa il corpo rinvenuto.

È stata immediatamente aperta una inchiesta dalla Procura di Benevento, che indaga sull’episodio.

Nelle campagne di San Lorenzello, tra Apice, Melito Irpino, Montecalvo e Bonito ritrovato il corpo senza vita di una donna senza braccia e un piede

La scoperta in località San Lorenzello, sul confine tra Sannio e Irpinia, in una zona di aperta campagna. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Apice, della Compagnia di Ariano Irpino e della stazione di Grottaminarda.

A dare l’allarme un contadino del posto, che ha intravisto una figura umana inerte affiorare dalle acque del fiume, intorno alle ore 17 di giovedì pomeriggio. Per alcune ore il luogo è stato circoscritto per consentire di rilevare le tracce necessarie a ricostruire la provenienza della donna, forse trascinata dalla corrente, ma tutte le ipotesi restano percorribili.

Le lunghe fasi dei rilievi sul greto del Fiume Ufita, nel punto dove è stata trovata una donna in avanzato stato du decomposizione e orrendamente mutilata

Con i militari il medico legale inviato dalla Procura di Benevento per i primi rilievi, prima del trasporto all’Ospedale Rummo del capoluogo sannita, a disposizione per l’autopsia.

Gli inquirenti devono identificare il corpo della donna che, secondo le prime sommarie informazioni circolate dopo il ritrovamento, sarebbe stato trascinato a riva dalla corrente. Al vaglio innanzitutto anche le segnalazioni di donne scomparse in un raggio di diversi chilometri dal luogo del ritrovamento.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI