Aquilonia, utilizzava fondi del demanio per il pascolo. Denunciato allevatore

Operazione de Carabinieri della Stazione Forestale di Lacedonia a seguito di controlli accurati. Secondo i militari un 60enne introduceva ed abbandonava in terreni di proprietà del demanio comunale alcuni bovini al fine di farli pascolare senza autorizzazione

Ad Aquilonia utilizzava fondi altrui per il pascolo. Denunciato allevatore. «Introduzione o abbandono di animali nel fondo altrui e pascolo abusivo», nonché «deturpamento e imbrattamento di cose altrui», le accuse rivolte contro l’uomo.

L’imprenditore agricolo è stato accusato di questi reati dai Carabinieri della Stazione Forestale di Lacedonia a seguito di controlli accurati.

I militari hanno deferito in stato di libertà in 60enne di Aquilonia che, senza averne titolo, introduceva ed abbandonava in terreni di proprietà del demanio comunale di Aquilonia, alcuni bovini al fine di farli pascolare, sebbene sprovvisti di fida pascolo.

Grazie ai dati rilevati dai marchi oculari, i Carabinieri Forestali sono riusciti a risalire all’identità del proprietario degli animali che, alla luce delle evidenze emerse, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

 

ARTICOLI CORRELATI