Lioni: nascondeva la droga tra pentole e specchiera, denunciato

Il cane Olli del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno in ausilio ai militari della Stazione di Lioni ha scoperto hashish occultato nell'appartamento

Denunciato a Lioni un uomo che nascondeva la droga in casa, scovata nel corso di un controllo eseguito dalle Forze dell’Ordine. Decisivo l’infallibile fiuto del cane antidroga Olli, giunto dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno in ausilio ai militari della Stazione di Lioni.

I militari avevano ragione di ritenere che quell’abitazione potesse contenere stupefacenti.

Il 30enne aveva ricevuto i Carabinieri in casa, ostentando sicurezza, certo che la droga non sarebbe stata individuata.

Ma i Carabinieri, cui il giovane era già ben noto poiché gravato da specifici precedenti di polizia, non credendo alle sue parole decidevano di procedere al controllo e all’esito di perquisizione, grazie proprio a quell’istinto operativo ed al naso di Olli, rinvenivano nella specchiera del bagno e tra le pentole della cucina complessivamente oltre trenta grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, già suddivisa in pezzi.

Alla luce delle evidenze raccolte, a carico del trentenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

ARTICOLI CORRELATI