Arrestato pusher a Grottaminarda. Nascondeva la cocaina nella manica del giubbotto

L'uomo con precedenti penali era stato fermato per un controllo dai Carabinieri di Ariano Irpino. Trovata la droga anche in una successiva perquisizione domiciliare

Arrestato pusher a Grottaminarda. Nascondeva la cocaina nella manica del giubbotto.

Dopo essere stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino e sorpreso in possesso di 25 grammi di cocaina un trentenne con precedenti è stato tratto in arresto con l’accusa di Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’episodio nella serata di ieri a Grottaminarda, durante un servizio di controllo e perlustrazione dei i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

L’identificazione e la puntuale interrogazione della Banca Dati faceva emergere a carico dello stesso numerosi precedenti penali che, in considerazione anche del suo atteggiamento di apprensione mentre veniva sottoposto al controllo di polizia, induceva i militari operanti ad approfondire l’accertamento.

La perquisizione confermava ai Carabinieri di aver colto nel segno perché, occultati nelle maniche del giubbotto da lui indossato, venivano rinvenuti tre involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Gli operanti decidevano di estendere il controllo anche alla sua abitazione ove, nei pensili della cucina, veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro un quarto involucro contenente analoga sostanza stupefacente nonché un bilancino di precisione.

Il trentenne è sottoposto in regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

 

 

ARTICOLI CORRELATI