Avellino, sorvegliata speciale sorpresa a cedere hashish, arrestata

Nonostante un tentativo di fuga è stata fermata.. Ora è ai domiciliari, sequestrata la droga

I Carabinieri di Avellino, nell’ambito di una attività preventiva di controllo nella lotta al traffico di stupefacenti specialmente tra le fasce della popolazione giovanile, hanno arrestato una donna, sorvegliata speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, sorpresa in via Annarumma mentre cedeva dell’hashish ad un 50enne anche lui noto alle Forze dell’Ordine.

I Carabinieri hanno impedito un maldestro tentativo di fuga in direzioni opposte (la pusher aveva anche fermato un’auto in transito) venendo entrambi bloccati grazie alla prontezza dei militari operanti.

Dall’immediata perquisizione il 50enne veniva trovato in possesso del panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, sottoposto a sequestro unitamente alla somma di 280 euro in possesso della donna, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza di reato, la 48enne è stata tratta in arresto e, su disposizioni della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposta agli arresti domiciliari. Sottoposto a sequestro anche lo scooter guidato dalla predetta nonostante fosse sprovvista di patente di guida.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI