Biancardi: Tommasone esempio di sacrificio da seguire per i giovani

Il Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Biancardi, ha incontrato a Palazzo Caracciolo il pugile di Contrada, a pochi giorni dalla sfida in California per il titolo di campione del mondo dei pesi piuma Wbo

«Tutta l’Irpinia è con Carmine Tommasone», ha scritto con un post su Facebook il Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Biancardi, dopo aver ricevuto a Palazzo Caracciolo l’atleta di Contrada.

«Ho incontrato questa mattina a Palazzo Caracciolo il campione di Contrada, che si prepara alla sfida per il titolo mondiale di pugilato pesi piuma WBO», si legge. «Il 2 febbraio prossimo combatterà contro Oscar Valdez al Ford Center at The Star di Frisco in Texas (USA)».

Per Biancardi «Carmine è il nostro orgoglio. È un esempio di sacrificio, passione e disciplina, soprattutto per le giovani generazioni. Un atleta che ci sta facendo sognare già da tempo con le sue performance sulla ribalta internazionale. A cominciare dalle Olimpiadi». Per questo, ha concluso, «dall’Irpinia faremo sentire tutto il calore della nostra terra fino agli Stati Uniti. Forza Carmine!».

ARTICOLI CORRELATI