Mirabella, rogo in un deposito pellet, in fiamme due automezzi

Notte intensa dei vigili del fuoco, che sono intervenuti anche a Montemarano e a Montoro per due incidente stradali. Paura a Mugnano del Cardinale invece, per una fuga di gas: tubatura tranciata da un'auto

Alle ore 23.34, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, è intervenuta sulla SS400, la vecchia Ofantina, nel territorio del comune di Montemarano, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, che sbandava e finiva in una scarpata ribaltandosi. La donna alla guida, originaria di Torella dei Lombardi, non ha subito grosse conseguenze. Per il recupero del veicolo si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino.

 

Alle ore 23.52, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta a Mugnano del Cardinale dove un’autovettura aveva tranciato una tubazione del gas di via Casabianca, nei pressi del Santuario di Santa Filomena. In questo caso si è messa in sicurezza l’area mentre la ditta fornitrice del gas riparava la tubazione.

Subito dopo la mezzanotte, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è intervenuta a Mirabella Eclano, in contrada Airola, per un incidente che ha interessato un capannone adibito a deposito di pellet. Le fiamme hanno interessato anche due automezzi parcheggiati nei pressi. Le fiamme sono state domate anche con il supporto di un’autobotte proveniente dalla sede centrale.

 

A seguire, intorno all’1.00 i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio del comune di Montoro, sulla corsia in direzione Avellino, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, che sbandava e si incastrava sotto il guard rail. I due ragazzi a bordo, sono miracolosamente usciti illesi. Il veicolo è stato messo in sicurezza, e dato assistenza per il recupero.

ARTICOLI CORRELATI