Lioni, scivola, cade dal balcone e muore

La tragedia a mezzanotte. Secondo le prime ricostruzioni un uomo di 46 anni era uscito sul terrazzo per fumare una sigaretta. Forse il ghiaccio all'origine della perdita dell'equilibrio. Indagano i carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo. Lascia la moglie e un figlio

Ha perso drammaticamente la vita un uomo di 46 anni di Lioni. E’ precipitato dal balcone della sua abitazione ubicata al secondo piano mentre fumava una sigaretta. L’incidente è avvenuto nella notte, e secondo le prime ricostruzioni degli addetti ai lavori, sarebbe scivolato su una lastra di ghiaccio che aveva ricoperto le mattonelle del balcone nei giorni precedenti.

I sanitari del 118 immediatamente giunti sul posto, e precisamente nel quartiere de “La Stampa”, hanno trovato il corpo dell’uomo riverso a terra, precipitato da sette metri circa. E’ stato constatato così che non c’era nulla da fare. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, dove dall’esame esterno appena effettuato, è stata confermata la morte accidentale.

Fra i particolari registrati dagli inquirenti, M.Z. queste le sue iniziali, indossava ciabatte in plastica al momento dell’incidente, che potrebbero avere causato lo scivolamento sulla lastra di ghiaccio depositata sul terrazzo a causa delle gelide temperature dei giorni precedenti.

Lascia una moglie e un figlio di sei anni, e l’intera comunità di Lioni nello sgomento e nel dolore per la prematura perdita di un concittadino, di un marito e un padre ancora troppo giovane.

ARTICOLI CORRELATI