Avellino, lavori al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Moscati” per 3 giorni

Con una nota la Direzione Generale fa sapere che si punterà a limitare i disagi all'utenza durante la ripavimentazione della viabilità, salvo imprevisti legati al possibile maggiore afflusso dell'utenza alle strutture ospedaliere

Ad Avellino per tre giorni l’area del Pronto Soccorso sarà interessata da lavori urgenti preso gli accessi dell’Azienda San Giuseppe Moscati.

«Hanno preso il via questa mattina alcuni lavori di manutenzione straordinaria urgenti e indifferibili nel Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino», comunica l’Ufficio Stampa del Moscati. «L’intervento sta interessando il rifacimento di punti della pavimentazione in cui la gomma presenta dei distaccamenti che potrebbero mettere a rischio la sicurezza di utenti e operatori».

La Direzione Generale dell’Azienda «si scusa per eventuali disagi, sebbene siano state messe in essere tutte le iniziative tese a ridurre gli inconvenienti», si legge nella nota. «L’Area Tecnica e Patrimonio ha infatti organizzato l’intervento per step, facendo in modo che l’operazione di riqualificazione della pavimentazione duri solo tre giorni – salvo sospensioni improvvise dei lavori in caso di eccessivo afflusso di utenti».

La sede dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino