Professione Wedding Planner: come prepararsi all’organizzazione di un evento. Ad Avellino il preludio di Hirpinia Wedding destination. In attesa della presentazione del progetto che vede il nostro territorio lo scenario ideale per matrimoni da favola sarà proprio la città capoluogo ad ospitare il primo “Corso di formazione alla professione di Wedding ed Event Planner”.

Al Grand Hotel Irpinia, dal 29 al 31 marzo, si terrà una tre giorni organizzata da Elisabetta Picardi. La nota wedding planner, coadiuvata da esperti di settore di fama internazionale, dall’Associazione campana di categoria e da esperti di marketing illustrerà i punti salienti di una professione in continuo mutamento.

“Ho avuto le prime adesioni e a breve le renderemo ufficiali. Il corso – spiega Elisabetta Picardi – è articolato in lezioni teoriche e pratiche di marketing, comunicazione e aspetti legali connessi alla stipula dei contratti che intavoliamo con gli sposi. L’hobby se lo trasformiamo in lavoro deve essere educato e consapevole. Con questo corso daremo le basi e le conoscenze per muoversi nel campo di organizzazione di eventi senza improvvisazione e con professionalità.

Ringrazio – conclude la Picardi –  Andrea Riccio della Wedding Solution, Carmen Carullo, l’avvocato Antonio La Rizza, presidente della Fondazione Avella Città d’Arte, Pasquale De Maio, fotografo ufficiale della manifestazione, per il lavoro di squadra che stiamo mettendo tutti a disposizione per la riuscita del Primo corso di formazione di Wedding ed Event Planner che si terrà ad Avellino”.

Per partecipare al corso basta inviare una mail a: [email protected], al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

ARTICOLI CORRELATI