Avellino, ragazzo giù dal Ponte delle Ferriere. Recuperato dai Vigili del Fuoco: è gravissimo

Recuperato il giovane è ricoverato nel Reparto di Rianimazione all'Ospedale Moscati circondato dall'affetto dei familiari, che hanno seguito tutte le operazioni di salvataggio portate a termine brillantemente dai vigili del fuoco. Bloccata la circolazione nei due sensi durante le operazioni. In aggiornamento

Un ragazzo di 26 anni ha tentato il suicidio lanciandosi dal Ponte delle Ferriere ad Avellino. L’allarme è stato lanciato alle 17.40 da un passante che ha assistito all’accaduto e ha segnalato l’episodio ai sanitari del 118 e alla Polizia di Avellino. Stante a quanto si apprende, anche la madre avrebbe allertato i soccorsi dopo aver ricevuto un sms nel quale il figlio la avvertiva della decisione di suicidarsi. Sul posto i familiari che hanno assistito a tutte le operazioni di recupero avviate dai vigili del fuoco, chiamati per tentare il salvataggio del ragazzo, nel frattempo finito nel letto del fiume Fenestrelle.

Le operazioni di discesa nel fiume hanno dato esito positivo, nonostante le difficoltà per l’alta vegetazione e il buio. le condizioni del ragazzo destano preoccupazione. E’ stato ricoverato al Moscati nel Reparto di Rianimazione. Sarebbe gravissimo.

ARTICOLI CORRELATI