“Tra gli addobbi, le luci e i profumi di natale accompagnate dalle melodie, sorge nell’incantato centro storico di Prata Principato Ultra il palazzo di babbo natale con spettacoli luci e magia, un mondo di fiabe di elfi e tante cose da scoprire”. Inizia così la fiaba allestita dall’Associazione Panta Rei nelle sale del Palazzo Baronale del centro storico.

Con sei date, come illustrato dal manifesto, che a partire dal 14 dicembre e fino a 23, i ragazzi dell’associazione rappresentata da Luigi Tenneriello accoglieranno curiosi e visitatori fra le stanze e i labirinti del palazzo: in ogni stanza ci sarà una favola diversa interpretata da personaggi veri, che intratterranno i bambini, ma anche gli elfi incaricati di accompagnare bambini e genitori nella scrittura della letterina che poi porteranno insieme a Babbo Natale.

Senza contare gli spettacoli di magia, le luci e gli stand enogastronomici. Si tratta della seconda edizione dell’evento organizzata dall’associazione Panta Rei, che dopo il successo dello scorso anno replica l’esperienza e mira a catturare l’attenzione di un numero superiore di presenze. Già da tempo l’associazione cittadina è impegnata nell’opera di valorizzazione e promozione del Palazzo Baronale Zamagna, un edificio che domina il borgo e che offre numerose occasioni di incontro e condivisione.

Nell’edizione 2017, fra le stanze del palazzo si aggiravano Elsa&Anna, ma anche Biancaneve, Pinocchio, Wendy e Peter Pan, elfi, maghi e tantissime luci. Tutto come nella palla sferica di vetro che agitandola avvolge di neve i personaggi. E quest’anno? “Venite a scoprire tante nuove novità insieme a tante nuove favole tante luci e una bellissima atmosfera di Natale”. 

ARTICOLI CORRELATI