Ariano Irpino, contributi per l’affitto: ecco il bando e il modello

Gli interessati «possono presentare la domanda entro il 17 dicembre 2018, tramite raccomandata A/R oppure con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano Irpino - Piazza Plebiscito, 1, utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Comune». Ecco il modulo

Ad Ariano Irpino il Comune ha pubblicato il bando per accedere ai contributi sui canoni di locazione per l’anno 2018. Entro il 17 dicembre 2018 si possono presentare le domande.

«Il Comune di Ariano Irpino ha pubblicato il bando per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione, per l’anno 2018», ha fatto sapere con una nota l’Amministrazione comunale.

«L’iniziativa fa capo al Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, Legge 9 dicembre 1998, n. 431, art. 11, ma, in assenza delle risorse statali e regionali, l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione propri fondi, con un plafond che propone un importo complessivo pari ad € 35.000,00», si legge ancora.

Gli interessati «possono presentare la domanda entro il 17 dicembre 2018, tramite raccomandata A/R oppure con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano Irpino – Piazza Plebiscito, 1, utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Comune».


IL BANDO PUBBLICATO DAL COMUNE DI ARIANO IRPINO | Scarica

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi al Cittadino – Piazza Plebiscito, 1 – tel. 0825.875125 e per la compilazione delle domande e l’assistenza necessaria, gli interessati possono rivolgersi gratuitamente ai Centri di Assistenza Fiscale (CAF), presenti sul territorio e convenzionati con il Comune.

ARTICOLI CORRELATI