Interclub Rotary Club Avellino, Rotary Club Avellino Est, Rotary Club Sant’Angelo dei Lombardi Hirpinia Goleto e Rotary Club Benevento insieme in occasione della Giornata della Polio, per ricordare e sostenere il più grande progetto umanitario di tutti i tempi: eradicare completamente la poliomielite nel mondo.
All’evento hanno partecipato: Con Angelina Aldorasi Presidente Rotary Club Avellino, che è stata una splendida padrona di casa, Antonio Evangelista Presidente Rotary Club Avellino Est, Luigi Pilla Presidente Rotary Club Benevento, Domenico Zerella AdG, Nicola Battista AdG, Giuseppe Ascione Formatore d’area, e tanti altri amici.
“In Irpinia, negli anni, sono stati raccolti fondi per la Polio attraverso varie iniziative che abbiamo avuto modo di vedere in un video realizzato dal Regista irpino Giuseppe Rossi che ringrazio personalmente per la disponibilità e l’impegno mostrato. Grazie ai soci che hanno partecipato all’evento” ha dichiarato Gerardo Nappa, presidente del Club Hirpinia Goleto di Sant’Angelo dei Lombardi. Raccogliamo la sfida di debellare la malattia e progettiamo insieme per un futuro senza Polio”.

ARTICOLI CORRELATI