A Grottaminarda presenta il suo libro Imperatrice Bruno, scrittrice dall’anima sociale

Domenica 30 settembre la presentazione della raccolta di poesie a Grottaminarda. Il testo è stato redatto da Imperatrice Bruno, 17 anni.

La scrittrice Imperatrice Bruno

La scrittrice Imperatrice Bruno presenta il suo libro annunciando l’intenzione di devolvere i guadagni delle vendite per un’opera sociale.

Il ricavato sarà devoluto all’Associazione onlus “Cre.ABA” a beneficio della branca legata all’autismo e ad altre patologie dell’età evolutiva. La giovane Imperatrice Bruno presenta il suo libro “Costellazioni di Emozioni”. Domenica 30 settembre appuntamento fissato alle ore 17.30 presso la sala consiliare Sandro Pertini di Grottaminarda.

Raccolta di poesie pubblicata dalla “Aletti Editore” a seguito di un concorso nazionale. L’adolescente di Grottaminarda, frequenta con eccellenti risultati il Liceo Parzanese di Ariano Irpino. Il libro è una raccolta di poesie con alcuni versi in inglese. Tra i contenuti i temi più vari, dalle dinamiche proprie del mondo adolescenziale, ai pensieri d’amore, agli affetti familiari. Tracce autobiografiche nel testo di Imperatrice. Romantica, ama viaggiare e conoscere le culture di altri Paesi.

Alla presentazione prenderanno parte il sindaco, Angelo Cobino per i saluti, Peppino Orlando, filosofo e teologo, Antonietta Bonito, docente di Lettere classiche al Parzanese di Ariano, Mauro Orlando, docente di Filosofia, oltre naturalmente all’autrice, Imperatrice Bruno. Coordinerà i lavori Teresina Meninno, dirigente dell’Istituto San Tommaso d’Aquino di Grottaminarda. Saranno ospiti Enza Delli Priscoli e Danila Rubino, in rappresentanza dell’Associazione “cre. ABA” onlus

ARTICOLI CORRELATI