Ad Ariano una ‘Domenica a teatro’ propone ‘Piccoli crimini coniugali’

Va in scena l'allestimento del testo scritto da Emmanuel Schmitt, realizzato dalla Compagnia SulReale di Gesualdo

La locandina dello spettacolo teatrale “Piccoli crimini coniugali” in programma domenica ad Ariano

Ad Ariano Irpino domenica 30 alle ore 18,00 presso l’Auditorium Comunale appuntamento con la Stagione Teatrale 2018/2019, a cura della Compagnia SulReale, che porterà in scena “Piccoli Crimini Coniugali”, di Emmanuel Schmitt.

Lo spettacolo si snoda tra vecchi rancori, gelosie, fraintendimenti mai chiariti, in una lotta senza esclusioni di colpi, sostenuta, per fortuna loro, da una grande attrazione fisica che li ha sempre uniti e che ora più che mai sarà la loro ancora di salvezza.

Gilles (Cristian Krì Perillo) e Lisa (Katia Cogliano), una coppia come tante che da ormai quindici anni vive un ménage familiare apparentemente tranquillo. Lui, uno scrittore di gialli, che non crede nella vita di coppia. Lei, una moglie fedele, molto innamorata e timorosa di perdere il marito, magari sedotto da una donna più giovane. Un piccolo incidente domestico, in cui Gilles perde completamente la memoria, diventa la causa scatenante di un sottile gioco al massacro. I tentativi di Lisa di aiutare il compagno a riappropriarsi della sua identità e del loro vissuto comune diventano un percorso bizzarro e doloroso.