Poker del San Tommaso sulla Primavera della Juve Stabia

IL 13 AGOSTO AMICHEVOLE CON IL BRINDISI E CONFERENZA STAMPA DELL'ALLENATORE PRIMA DEL PRELIMINARE DI COPPA ITALIA. I Grifoni hanno raccolto un altro successo nell'ennesimo test pre campionato, sconfiggendo per 4 a 0 la formazione campana con reti di Colarusso, Tedesco e (con una doppietta) Natiello

L'Acd San Tommaso Calcio

Poker del San Tommaso sulla Primavera della Juve Stabia. I Grifoni hanno raccolto un altro successo nell’ennesimo test pre campionato, sconfiggendo per 4 a 0 la formazione primavera della Juve Stabia. Per la squadra di mister Stefano Liquidato sono andati a segno nel primo tempo Colarusso e Tedesco. Nella ripresa la doppietta di Natiello ha fissato il punteggio sul 4-0 finale. Il poker del San Tommaso appare incoraggiante, in vista di un campionato impegnativo. Si commenta ancora la composizione del girone nel quale la squadra avellinese dovrà disputare il suo campionato in Serie D. La LND (Lega Nazionale Dilettanti), ha reso nota la composizione dei Gironi per il prossimo Campionato di Serie D. L’A.C.D. San Tommaso Calcio, preso atto, comunica in via ufficiale a tutti gli organi e ai propri tifosi di essere stato inserito nel Raggruppamento I. «La società, a partire dal presidente Marco Cucciniello, i dirigenti e i tesserati tutti, sono entusiasti di poter affrontare un raggruppamento tanto difficile e impegnativo quanto stimolante. Confrontarsi con piazze di blasone storico, fa capire ancor di più il valore di questa categoria e i sacrifici che la società ha fatto e continua a portare avanti con serietà e trasparenza», si legge in una nota diffusa dalla società. Grandi città rientrano nel girone dove è stato sorteggiato il San Tommaso, da Palermo a Messina, da Acireale a Ragusa, oltre alle vicine Nola e Palma Campania. Di seguito l’elenco completo delle squadre protagoniste nel Girone I di Serie D: A.S.D. Città di Acireale, Ac Savoia 1908, Acr Messina, Asd Calcio Biancavilla, Asd Calcio Cittanovese 1939, Asd Castrovillari Calcio, Asd Corigliano Calabro, Asd Marina di Ragusa, Asd Roccella Jonica 1935, Asd Troina Calcio, Fc Giugliano 1928, Fc Messina; Licata Calcio, Marsala Calcio, San Tommaso Calcio, Società Sportiva Nola 1925, Ssd Palermo, Unione Sportiva Palmese. Nei giorni scorsi la società aveva annunciato l’acquisto di Giuseppe Moffa. Il neo calciatore dei grifoni, classe 2001, la scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Castel San Giorgio in Eccellenza.

IL 13 AGOSTO AMICHEVOLE CON IL BRINDISI E CONFERENZA STAMPA. L’A.C.D. San Tommaso Calcio ha comunicato in serata che la quinta amichevole pre-stagionale si giocherà martedì 13 agosto alle ore 17 allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra contro il Brindisi (Serie D Girone H). «Contestualmente la società comunica a tutti gli organi di informazione che al termine dell’amichevole il mister Stefano Liquidato incontrerà la stampa per presentare il preliminare di Coppa Italia in programma domenica 18 agosto alle ore 16 in trasferta contro il Gladiator», si legge in una nota.

 

 

ARTICOLI CORRELATI