Deposito agricolo in fiamme a Bagnoli, fiamme spente in 4 ore

Il pronto intervento delle squadre ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero ad altri depositi di fieno limitrofi. Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco inviati dai distaccamenti di Lioni e Montella con i coordinamento della Sala operativa ad Avellino. Indagano i Carabinieri

Deposito agricolo in fiamme a Bagnoli

Deposito agricolo in fiamme a Bagnoli Irpino, in contrada Rociole, per un incendio che si è sviluppato all’interno di un fienile di circa 400 metri, contenente balle di fieno. Scongiurato il pericolo di una estensione delle fiamme alla vegetazione circostante. L’intervento è iniziato intorno alle ore 12,30 di oggi. La sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato sul posto la squadra del distaccamento di Montella e quella di Lioni, supportate da un’autobotte della sede centrale e coordinando l’intervento.

Il pronto intervento delle squadre ha permesso di evitare che le fiamme del deposito agricolo in fiamme a Bagnoli si propagassero ad altre strutture di fieno limitrofi. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono durate più di 4 ore, per concludersi intorno alle 17. Il rogo attualmente non ho provocato feriti, ma ha impegnato severamente i Vigili del Fuoco, preoccupati degli effetti che il vento avrebbe potuto provocare sul rogo omg una zona ricca di vegetazione. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Montella, che hanno acquisito elementi utili per le indagini. Occorre stabilire quale sia stata l’origine dell’incendio.


Fienile in fiamme a Bagnoli Irpino. Carabinieri e Vigili del fuoco impegnati sul posto

LEGGI ANCHE: 

Auto contro le barriere in galleria, madre protegge il figlio e finisce in ospedale: illeso il bimbo

 

 

ARTICOLI CORRELATI