Vigili del Fuoco in azione in provincia di Avellino

Bimbo incastrato sotto le ruote di un fuoristrada ma è riuscito a salvarsi grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto. Il bambino è stato ricoverato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino trasportato d’urgenza. L’episodio si è verificato sul Monte Terminio, dove i Caschi rossi hanno risposto alla richiesta di soccorso per un bimbo incastrato sotto le ruote di un grosso veicolo per circostanze non ancora precisate con le gambe sotto le ruote di un mezzo fuoristrada, in località Vallecorda sul monte Terminio.

L’immediato intervento della squadra inviata dal Comando di Avellino ha permesso di liberare il bimbo senza conseguenze dal veicolo e di consegnarlo ai sanitari del 118. Dopo le primissime cure prestate sul posto, ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino dove è stato preso in carico dai medici per cure ed esami del caso.

INCENDIO NEI PRESSI DELLA CERTOSA DI LAURO. I Vigili del Fuoco avevano risposto in contemporanea anche ad un’altra chiamata a Lauro. In un’area di circa duemila metri, nei pressi della certosa, si è sviluppato un incendio che ha interessato un grosso cumulo di scarti di potatura e materiale organico. La squadra intervenuta è stata supportata anche da un’autobotte, e le fiamme sono state spente e messa in sicurezza l’area.

I Vigili del Fuoco spengono l’incendio nei pressi della collegiata di Lauro

ARTICOLI CORRELATI