Pd, conferenza stampa ad Avellino della candidata alle europee Pina Picierno

Sabato 18 maggio alle 10 presso la sede del Partito Democratico in via Tagliamento, si terrà la conferenza stampa della candidata al Parlamento Europeo Pina Picierno “L’Europa da Cambiare! #AvantiTutti”. Interverranno la Presidente Del Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio e il presidente dell’Osservatorio regionale dei rifiuti Enzo De Luca

La candidata del Pd Pina Picierno

Pina Picierno ad Avellino sabato alle ore 10 per una conferenza stampa in vista delle elezioni europee in programma il 26 maggio. “L’Europa da Cambiare! #AvantiTutti”, il titolo dell’iniziativa. L’appuntamento è presso la sede provinciale del Partito Democratico in via Tagliamento.

Interverranno con la candidata al Parlamento Europeo Pina Picierno il segretario provinciale Giuseppe Di Gugliemo, la Presidente Del Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio, il presidente dell’Osservatorio regionale dei rifiuti Enzo De Luca e i dirigenti e militanti del Partito Democratico irpino. Quella di sabato sarà un’occasione per discutere dell’Europa, di ciò che rappresenta e di ciò che può e deve diventare per garantire ancora crescita, diritti e pace.


Il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti

 

 

ARTICOLI CORRELATI