Il Capitano Gianfranco Iannelli al comando della Compagnia Carabinieri di Baiano

Ha già guidato Solofra, la Tenenza di Pagani e il Nucleo Operativo e Radiomobile di Casal di Principe

Il Capitano Gianfranco Iannelli è il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Baiano. Subentra al parigrado Antonio Antonazzo Panico, che dopo circa cinque anni ha lasciato l’incarico per un nuovo trasferimento.

Capitano Gianfranco Iannelli, comandante della Compagnia Carabinieri di Baiano

Di origini sannite, il Capitano Iannelli ha intrapreso la carriera militare nel 1996 e vanta una solida esperienza operativa. Ha già ricoperto incarichi di rilievo, tra cui il comando della Compagnia di Solofra, della Tenenza di Pagani e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe.
IL SUO PERCORSO PROFESSIONALE lo ha visto impegnato anche presso il Gruppo di Castello di Cisterna e in Sicilia nelle sedi di Barcellona Pozzo di Gotto, San Giuseppe Jato e Corleone. Per i prossimi anni, il Capitano Iannelli garantirà continuità alla guida della Compagnia di Baiano, con un’azione orientata nel solco delle direttive del Comando Provinciale di Avellino, assicurando un costante presidio del territorio e la vicinanza ai cittadini.
LA COMPAGNIA DEI CARABINIERI DI BAIANO ha competenza su sette Comandi di Stazione: Baiano, Avella, Forino, Lauro, Marzano di Nola, Monteforte Irpino e Quindici. Con il nuovo Comandante, proseguirà l’impegno dell’Arma nel garantire sicurezza e legalità in un territorio di primaria importanza per la provincia di Avellino.


TAGS:
Antonio Antonazzo Panico, Avella, Baiano, Capitano Gianfranco Iannelli, compagnia dei carabinieri di Baiano, forino, Lauro, Marzano di Nola, Monteforte Irpino, Quindici

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI