Si è mostrata fiduciosa la candidata sindaca di Avellino Laura Nargi alla convention, che nei giorni scorsi ha aperto la sua campagna elettorale presso la sala convegni del “Viva Hotel”. Laura Nargi, ha presentato il programma e le liste “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”, che la sostengono. «Diverse centinaia le persone che hanno affollato la sala, gremendola in ogni ordine di posto: candidati, simpatizzanti, famiglie e attivisti che hanno assistito in piedi, e presenziato finanche all’esterno, per manifestare tutto il proprio calore», sottolinea una nota diffusa dallo staff organizzativo della sua campagna al termine della manifestazione. Come ha avuto modo di spiegare, Laura Nargi si presenta agli elettori con «una proposta saldamente ancorata alla realtà amministrativa del capoluogo ed a tutto ciò che è stato realizzato nel precedente mandato» ma «con una visione nuova e particolarmente ambiziosa del futuro», si legge in una nota. Il programma è stato elaborato «sulla base di alcuni asset fondamentali: giovani, cultura, ambiente, servizi e inclusione su tutti».

Dieci punti articolano la piattaforma: «Risanamento, Rigenerazione, Sostenibilità, Identità, Futuro, Inclusione, Vivibilità, Crescita, Innovazione, Uguaglianza. Nei progetti illustrati alla città, nell’ambito di un programma più vasto e articolato, il progetto della città futura che la coalizione punta a realizzare».

Laura Nargi ha ringraziato «le centinaia e centinaia di sostenitori che ieri, con straordinario calore, ci hanno manifestato tutto il loro sostegno». In particolare, la candidata ha sottolineato «il colpo d’occhio del ‘Viva Hotel’, gremito in ogni ordine di posto’, da brividi. L’entusiasmo e l’amore che ci avete dimostrato e tutta l’energia positiva che ho respirato saranno la mia forza in questa campagna elettorale. E sono certa che ci condurranno alla vittoria finale, perché la città è con noi».
TAGS:
“Siamo Avellino”, “Per Avellino”, Comune di Avellino, Davvero, Gianluca Festa, Laura Nargi, Viva la Libertà
Laura Nargi alla convention: «La gente di Avellino è con noi»
Laura Nargi alla convention: «La gente di Avellino è con noi»
ARTICOLI CORRELATI