Il FAI Giovani Avellino annuncia la nuova iniziativa al Loreto di Mercogliano aspettando l’Epifania: domenica 5 gennaio, dalle 18:00 alle 20:00, l’Abbazia di Mercogliano aprirà le sue porte per un’emozionante visita nell’ambito dell’evento “Meraviglie da scoprire”. La visita è organizzata in occasione del Calendario di eventi “Natale in Abbazia” grazie al supporto e all’entusiasmo dai volontari dei gruppi FAI Giovani.
Si tratta di «un’opportunità imperdibile per tutti, iscritti e non iscritti, di immergersi nella storia e nella bellezza di questo magnifico edificio, solitamente non visitabile, tranne in occasioni speciali», si legge in una nota. Gli orari disponibili fino a esaurimento posti sono: 18:00; 18:30; 19:00; 19:30; 20:00. «La sensibilità del luogo impone grande rigore e rispetto per l’ambiente, pertanto la prenotazione è obbligatoria per TUTTI i visitatori (eccetto i minori di 6 anni) e i posti sono limitati», ricorda gli organizzatori. È possibile farlo entro le 12:00 di sabato 4 gennaio scrivendo a [email protected] le seguenti info: numero di persone (anche eventuali minori di 6 anni); nome-cognome-email di tutti i partecipanti; orario visita; se si è tesserati FAI, il num tessera. La prenotazione sarà valida solo dopo aver ricevuto conferma. Si prega di non presentarsi all’ingresso senza prenotazione. Possibilità di iscriversi al FAI in loco con quota di benvenuto FAI giovani di 15 euro tra i 18 e i 35 anni e di rinnovo alla stessa quota.
CONTATTI. Per informazioni: [email protected].
TAGS:
Abbazia del Loreto di Mercogliano, Avellino, FAI – Fondo Ambiente Italiano, Gruppo FAI Giovani Avellino, Loreto di Mercogliano, Meraviglie da scoprire, Mercogliano
Al Loreto di Mercogliano aspettando l’Epifania con il FAI
Al Loreto di Mercogliano aspettando l’Epifania con il FAI
ARTICOLI CORRELATI