Lutto per Antonio Gengaro, rinviato il comizio con Elly Schlein

Numerose le attestazioni di vicinanza e i messaggi di cordoglio per il candidato sindaco del PD e del Campo Largo avellinese

Lutto per Antonio Gengaro, per la morte del padre. È stato rinviato il comizio programmato per questo pomeriggio ad Avellino, dove era attesa la partecipazione della segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly Schlein. Numerose le attestazioni di vicinanza e i messaggi di cordoglio per il candidato sindaco del PD e del Campo Largo avellinese.
LE CONDOGLIANZE DEL PD IRPINO: SOSPESA LA CAMPAGNA ELETTORALE. “La Federazione Provinciale del Partito Democratico di Avellino si stringe intorno ad Antonio Gengaro per la perdita dell’amatissimo papà. Le più sincere condoglianze giungano ad Antonio e a tutta la sua famiglia per la grave perdita”, si legge in una nota. “In considerazione del triste evento la campagna elettorale sarà sospesa per l’intera giornata di sabato. E’ rinviato a data da destinarsi l’incontro previsto al Corso Vittorio Emanuele II di Avellino con la segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein”.
IL CORDOGLIO DEL MOVIMENTO 5 STELLE. Gli iscritti al Gruppo Territoriale del M5S Avellino si stringono ad Antonio Gengaro ed esprimono sentimenti di cordoglio per la scomparsa dell’amatissimo padre, si legge in un comunicato della referente del gruppo territoriale, Rita Sciscio.
VICINANZA A GENGARO DA RINO GENOVESE. “Sincero cordoglio e immenso dispiacere per la grave perdita che ha colpito l’amico Antonio Gengaro. La notizia della dipartita del caro papà Tommaso mi rattrista molto. E con me profonda commozione esprimono anche tutti i componenti del Patto Civico per Avellino. Un lutto che arriva proprio nel pieno della campagna elettorale nella quale Antonio, al quale mi lega un’antica amicizia, come me stava profondendo ogni energia con grande passione. Massimo rispetto per il suo lutto. Ci stringiamo tutti attorno al dolore di Antonio, fa sapere Rino Genovese, candidato sindaco di Avellino per il Polo civico.
IL CORDOGLIO DI LAURA NARGI. “Esprimo il più sincero cordoglio e le mie più sentite condoglianze al candidato a sindaco del centrosinistra, Antonio Gengaro, per la perdita del caro padre, Tommaso”, dichiara la candidata sindaco della coalizione civica composta da “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”Laura Nargi, che ha appreso della triste notizia mentre incontrava i suoi sostenitori a San Tommaso ed ha immediatamente rivolto a Gengaro il suo pensiero. A lui ed alla sua famiglia – conclude Nargi – giunga tutta la vicinanza ed il sostegno della coalizione civica che rappresento”. Laura Nargi ha annullato gli appuntamenti elettorali previsti per la giornata di sabato.


TAGS:

«Ripartiamo Avellino!», Ada Famiglietti, Adalgisa Matarazzo, Adriana Guerriero detta Adriana, Antonino detto Nino Sanfilippo, Antonio Gengaro, Antonio Iannaccone, Antonio Misiani, Arianna Bagno, Barbara Gaita, Benedetta Tedeschi, Carmen Cerullo, Carmine Genovese, Ciriaco Morano, Concetta Ciccullo, Donatella Buglione, Edgardo Pesiri, Elvira Antonella Micco in De Gisi, Emilia Falciano, Enza Ambrosone, Ettore Iacovacci, Fernando Romano detto Nando, Flaviano Capossela, Francesca Di Iorio, Gennaro Cesa, Giovanni Guerriero, Giuseppe Francesca, Leonardo Festa, Luca Cipriano, Marietta Giordano detta Marietta, Maurizio Giovanniello, Modestino Verrengia, Nello Pizza, Nicola Giordano, Nicola Poppa, Partito Democratico, Pd di Avellino, Teresa Mele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Antonio Gengaro presenta la lista del Pd al Comune di Avellino

Antonio Gengaro presenta la lista del Pd al Comune di Avellino

ARTICOLI CORRELATI