Arrestato con mezzo chilo di hashish a Sperone un 37enne dai Carabinieri

Operazione della Compagnia di Baiano. L'uomo già noto alle Forze dell'Ordine è ai domiciliari

I Carabinieri hanno arrestato un 37enne a Sperone trovato con mezzo chilo di hashish. I militari della Compagnia di Baiano ritengono responsabile l’uomo di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Carabinieri di Baiano

I fatti si sono svolti ieri mattina a Sperone: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un normale servizio di controllo del territorio quando non è passata inosservata un’autovettura con alla guida un soggetto del posto, di possibile interesse nella lotta alla droga. L’anomalo atteggiamento manifestato dall’automobilista ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire le verifiche e, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish nascosto nei pantaloni. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire nell’armadio della sua camera da letto altri 4 panetti di analoga sostanza stupefacente. D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 37enne – già noto alle Forze dell’Ordine – è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari. La droga, per un peso complessivo di 500 grammi, è stata sottoposta a sequestro.

Carabinieri di Avellino, la sede del Comando provinciale

«Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino», si legge in una nota diffusa dall’Arma.


TAGS:

Carabinieri del Comando Compagnia di Baiano, Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, Procura della Repubblica di Avellino, Sperone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrestato con mezzo chilo di hashish a Sperone un 37enne dai Carabinieri

ARTICOLI CORRELATI