Morto 20enne a Grottaminarda sulla SS80 nello scontro tra la sua moto e un’auto

Illesi due giovani a bordo della vettura. Accertamenti in corso da parte de Carabinieri

È morto un 20enne a Grottaminarda sulla Strada statale 80 nello scontro tra la sua moto e un’auto. L’incidente stradale si è verificato nel primissimo pomeriggio nei pressi di una traversa della trafficata arteria provinciale.

Carabinieri e soccorsi del 118 in azione

Coinvolti nell’impatto una Audi A3 e la moto su cui viaggiava un giovane residente a Grottaminarda, deceduto nell’impatto per la gravità delle ferite riportate. Il suo veicolo è stato ritrovato in una scarpata, completamente distrutto, ad un centinaio di metri dal punto dell’impatto. Illesi i due giovani a bordo dell’auto. La dinamica del tragico incidente è al vaglio dei Carabinieri, che stanno raccogliendo gli elementi necessari a ricostruire esattamente l’accaduto. I sanitari del 118 e la Pubblica Assistenza di Grottaminarda all’arrivo sul posto hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso del giovane. Poco dopo è arrivato il Sindaco di Marcantonio Spera, con i familiari della vittima. Su disposizione della Procura di Benevento il corpo senza vita del 20enne è stato trasportato presso la camera mortuaria dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino, dove sono in corso i necessari da parte del medico legale.


TAGS:

Carabinieri della Stazione di Grottaminarda, Grottaminarda, Ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino, Procura della Repubblica di Benevento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Morto 20enne a Grottaminarda sulla SS80 nello scontro tra la sua moto e un’auto

ARTICOLI CORRELATI