Spaccio di stupefacenti ad Avellino e in carcere, 3 arresti

I Carabinieri hanno eseguito la misura cautelare a carico di una 39enne e un 42enne di Pomigliano d'Arco e un 38enne tunisino

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di una 39enne e un 42enne di Pomigliano d’Arco e di un 38enne di origini tunisine (attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Avellino).

Carabinieri di Baiano

Sono gravemente indiziati – allo stato delle indagini – di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino su richiesta della locale Procura della Repubblica, che ha coordinato l’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Stazione di Baiano.

L’INDAGINE. Nel corso delle indagini sono emersi, inoltre, indizi di colpevolezza a carico degli indagati, relativamente allo spaccio di stupefacenti all’interno del carcere di Bellizzi, anche con l’utilizzo di telefoni cellulari illecitamente detenuti all’interno della struttura protetta.


TAGS:

Avellino, Carabinieri della Compagnia di Baiano, Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, Pomigliano d’Arco, Procura della Repubblica di Avellino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spaccio di stupefacenti ad Avellino e in carcere, 3 arresti

Spaccio di stupefacenti ad Avellino e in carcere, 3 arresti

ARTICOLI CORRELATI