Un polo dell’infanzia a Montella con asilo nido: via ai lavori

Sarà presentato dal Sindaco Buonopane. La struttura dovrà essere completata entro il mese di febbraio 2025 in un'area che diventerà campus scolastico

È in programma domani, giovedì 12 ottobre, la presentazione di un polo dell’infanzia a Montella. Alle ore 10.00, presso il Comune sarà illustrato il progetto per la realizzazione della nuova struttura che ospiterà l’asilo nido intercomunale. «L’amministrazione comunale di Montella, guidata dal sindaco Rizieri Buonopane, ha ottenuto un finanziamento nell’ambito delle misure specifiche del Piano nazionale di ripresa e resilienza», fa sapere l’Amministrazione attraverso una nota.

Un polo dell’infanzia a Montella con asilo nido: via ai lavori. Il campus

«Oltre due milioni e trecentomila euro per costruire un polo moderno, sicuro, rispettoso dell’ambiente, con spazi adeguati alle attività e con una serie di accorgimenti per garantire ai piccoli ospiti ogni comfort». Il progetto sarà presentato dal sindaco Buonopane, con i tecnici che hanno seguito l’iter. L’appalto è stato già aggiudicato. Il cantiere è pronto a partire. La struttura, che si svilupperà su un solo piano, dovrà essere completata entro il mese di febbraio 2025. L’asilo nido verrà edificato in un’area che diventerà campus scolastico.


TAGS:

Campus scolastico di Montella, Montella, Rizieri Buonopane

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un polo dell’infanzia a Montella con asilo nido: via ai lavori

Un polo dell’infanzia a Montella con asilo nido: via ai lavori

ARTICOLI CORRELATI