Fondi a Prata, Aiello e Altavilla per la pubblica illuminazione

Soddisfazione dall'Amministrazione Comunale del Principato Ultra. Il vice sindaco Antonio Blasi: ««Possiamo finalmente annunciare i lavori di efficientamento e ammodernamento dell'intera rete municipale»

Dalla Regione Campania sono stati assegnati fondi a Prata, Aiello del Sabato e Altavilla per la pubblica illuminazione. Sono quindi 3 i Comuni irpini ammessi al finanziamento su 27 interventi complessivamente accolti.

Prata Principato Ultra, Facciata del palazzo baronale

Soddisfazione è stata espressa dalla l’Amministrazione Comunale di Prata Principato Ultra, attraverso una dichiarazione del vice sindaco Antonio Blasi, pubblicata su un post. «Incassa un altro finanziamento» per «lavori di efficientamento energetico e ammodernamento dell’impianto di pubblica illuminazione comunale, finanziati dalla Regione Campania con il Decreto Dirigenziale n. 492 per un importo pari a 1.276.574,53 euro, a valere sui fondi POR FESR 2014-20». Si tratta di «un grande risultato dell’Amministrazione Comunale, un grandissimo risultato per la comunità pratese», scrive Blasi sulla sua pagina Facebook. «Possiamo finalmente annunciare che, a breve, inizieranno i lavori di efficientamento e ammodernamento dell’intero impianto di pubblica illuminazione comunale». Il vice sindaco fa sapere che «entro l’anno avremo così un impianto di illuminazione pubblica totalmente rinnovato e più efficiente, un parco illuminante interamente acceso e notevoli economie per l’ente da utilizzare a favore dell’intera collettività. A chi chiede di rimanere fermi (con tanto di sottolineatura, grassetto ed abbondanza di punti esclamativi) rispondiamo, ancora una volta, con la politica del fare. Agli uffici comunali e a chi ci ha seguito passo passo per tutto l’iter, – chiude il vicesindaco di Prata P.U. – un doveroso ringraziamento».


TAGS:

Aiello del Sabato, Altavilla Irpina, Antonio Blasi, Comune di Prata principato Ultra, fondi POR FESR 2014-20, Prata Principato Ultra, Regione Campania

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fondi a Prata, Aiello del Sabato e Altavilla per la pubblica illuminazione

Fondi a Prata, Aiello del Sabato e Altavilla per la pubblica illuminazione

ARTICOLI CORRELATI