Aggressioni alla ex convivente, 38enne arrestato dai Carabinieri di Atripalda

L'uomo è ai domiciliari. Indagine della Procura di Avellino: il provvedimento è preventivo

È accusato di condotte minacciose, intimidatorie e violente aggressioni alla ex convivente il 38enne arrestato dai Carabinieri della  Stazione di Atripalda. I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica.

Carabinieri in azione

Il destinatario del provvedimento limitativo della libertà personale è un 38enne irpino, gravemente indiziato di aver posto in essere nei confronti dell’ex convivente reiterate condotte minacciose, intimidatorie e violente aggressioni sia fisiche che psicologiche al fine di sottrarre alla madre i due figli minori senza alcun permesso. Il provvedimento si inquadra nell’ambito delle direttive impartite dalla Procura al fine di contrastare tempestivamente le condotte violente in danno di vittime vulnerabili e prevenire la commissione di più gravi atti.


TAGS:

Atripalda, Avellino, Carabinieri della Stazione di Atripalda, Procura della Repubblica di Avellino, Tribunale di Avellino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un 38enne arrestato dai Carabinieri di Atripalda

ARTICOLI CORRELATI