E.state a Sant’Angelo dei Lombardi, il 9 agosto c’è Beppe Barra

Tra gli ospiti annunciati, l'attore e cantante napoletano Beppe Barra nel Parco della Memoria. Il cartellone

Prosegue il programma E.state a Sant’Angelo dei Lombardi, con concerti, spettacoli teatrali, incontri, degustazioni e successivamente si aggiungeranno presentazioni di libri, sport, giochi e attività per bambini.

Beppe Barra nella locandina dell’omaggio al suo percorso artistico reso a Capodimonte

BEPPE BARRA A SANT’ANGELO DEI LOMBARDI.  L’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo dei Lombardi dopo aver presentato il cartellone “UN PAESE DA AMARE E.state a Sant’Angelo” annuncia, tra i vari eventi previsti, l’arrivo di Beppe Barra, uno dei massimi esponenti del teatro italiano e della canzone napoletana nel mondo. Sarà a Sant’Angelo dei Lombardi, nell’Anfiteatro per il giorno 09 agosto.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI. Seguiranno eventi con Marco Zurzolo sassofonista e compositore napoletano oltre ad altri nomi come Pasquale Innarella, il genio irpino del jazz che porta la musica nelle periferie. «Ci saranno eventi e spazi per i giovani e per gli amanti dello spettacolo oltre delle giornate alla riscoperta del bellissimo centro storico di Sant’Angelo dei Lombardi», si legge in una nota del Comune. «Il Sindaco e l’Amministrazione comunale augurano a tutti i cittadini santangiolesi e a tutti coloro i quali ci vengono ad onorare con la loro presenza, una serena estate» e «che tutti possano trascorrere questi giorni di festa in armonia con i propri familiari».


E.state a Sant’Angelo dei Lombardi, presentato il programma. il cartellone

TAGS:

Beppe Barra, Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, E.state a Sant’Angelo dei Lombardi, Marco Zurzolo, Pasquale Innarella, Sant’Angelo dei Lombardi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E.state a Sant’Angelo dei Lombardi, presentato il programma

ARTICOLI CORRELATI