«Il concerto di Geolier ha inaugurato la Smile Arena di Avellino»

Il Sindaco di Avellino ringrazia le Forze dell'Ordine e il Prefetto per il piano di ordine pubblico: «Il concerto più importante di sempre in piena sicurezza»

Il Sindaco Gianluca Festa ringrazia le forze dell’ordine per il controllo del territorio garantito durante il concerto di Geolier ad Avellino. «Ringrazio Geolier a nome dell’ Amministrazione di Avellino e dell’intera comunità che rappresento. Ci ha regalato un concerto senza precedenti, che resterà nella storia del capoluogo. Un vero successo di pubblico, di entusiasmo e di divertimento, che rappresenta probabilmente l’evento musicale più importante di tutti i tempi realizzato in città», ha dichiarato il sindaco di Avellino, Gianluca Festa. Il primo cittadino sottolinea «la portata di un evento che ha fatto registrare il tutto esaurito, ma all’insegna dell’ordine e della compostezza», si legge in una nota.

Gianluca Festa

«Una manifestazione da record, che si è svolta in piena sicurezza e con un’organizzazione impeccabile, grazie al contributo delle Forze dell’ordine. Per questo, voglio esprimere la stessa, profonda gratitudine, al Prefetto, Paola Spena, al Questore, Nicolino Pepe, ed ai comandanti della Guardia di Finanza, dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco, rispettivamente, Salvatore Minale, Domenico Albanese e Mario Bellizzi», prosegue Festa. «Con piacere, rivolgo anche un particolare ringraziamento al colonnello Giuseppe Amato, per la preziosa collaborazione che ha assicurato l’Esercito Italiano, ai nostri vigili urbani ed alla Misericordia, per la tempestiva e cordiale assistenza sanitaria».

«IL CONCERTO DI GEOLIER HA INAUGURATO LA SMILE ARENA DI AVELLINO». «Il concerto tenuto nell’ambito dell’«Avellino Summer Festival, ha segnato ufficialmente la nascita della ‘Smile Arena’, fortemente voluta dal sindaco, in un battesimo del fuoco di enorme successo», rimarca una nota della Amministrazione. «Avellino ha dimostrato di essere pronta al grande salto sulla ribalta nazionale, consacrando la centralità della sua ‘Smile Arena’ con una partecipazione incredibile», ha concluso Festa.


TAGS:

Avellino Summer Festival, Comune di Avellino, Domenico Albanese, Esercito Italiano, Francesco Cutolo vice questore aggiunto della Questura di Avellino, Geolier, Gianluca Festa, Mario Bellizzi, Nicolino Pepe, Paola Spena, Questura di Avellino, Salvatore Minale, Smile Arena, Vigili del Fuoco di Avellino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Il concerto di Geolier ha inaugurato la Smile Arena di Avellino»

ARTICOLI CORRELATI