Più Europa, Gambardella eletto dall’assemblea vicepresidente vicario

La soddisfazione del dirigente irpino del partito di Emma Bonino: «Sono grato per la fiducia che oggi è stata riposta in me»

L’assemblea nazionale di Più Europa, riunita a Roma il 15 e il 16 aprile, ha provveduto – tra l’altro – all’elezione dell’ufficio di presidenza e degli altri organismi statutari. L’irpino Bruno Gambardella, già dirigente nazionale del partito di Emma Bonino, è stato eletto dall’Assemblea vicepresidente vicario.

Bruno Gambardella

«Sono grato al mio partito per la fiducia che oggi ha riposto in me. Rinnovo il mio impegno con +Europa, una comunità politica caratterizzata da straordinarie competenze, entusiasmo, intelligenza e tenacia. Ringrazio i compagni del gruppo di Avellino, in primis Alfonso Maria Gallo componente della Segreteria nazionale e Francesco Sodano, membro dell’assemblea nazionale, per la strada percorsa assieme e per quanto di utile proveremo ancora a fare anche per il nostro territorio”, dichiara Gambardella.


LEGGI ANCHE:

Voto nei Comuni, presentati simboli e candidati in Irpinia: le liste


TAGS:

Alfonso Maria Gallo, Avellino Irpinia, Bruno Gambardella, Francesco Sodano, Manlio Lomazzo, Più Europa Avellino, Più Europa Campania, Regione Campania,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più Europa, Gambardella eletto dall’assemblea vicepresidente vicario

ARTICOLI CORRELATI