Arrestato ad Atripalda un 44enne per detenzione e spaccio di droga

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno sequestrato 200 grammi di hashish e 27 di cocaina

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato ad Atripalda un 44enne della provincia di Salerno per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Carabinieri in azione

L’operazione durante un servizio di controllo alla circolazione stradale in orario serale. I Carabinieri hanno intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito. L’atteggiamento ritenuto sospetto dell’automobilista ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di 200 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e di 27 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché della somma in denaro contante di 85 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio, riferiscono i militari dell’Arma. Alla luce delle evidenze emerse, il 45enne è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. La droga è stata sottoposta a sequestro.


TAGS:

Atripalda, Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, cocaina, Hashish

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrestato ad Atripalda un 44enne per detenzione e spaccio di droga

ARTICOLI CORRELATI