Affetta da malattia degenerativa, terapie d’urgenza dell’Asl a Mercogliano

La nota del'Azienda Sanitaria di Avellino: «Avviato subito il contatto con il Centro di riabilitazione e con la famiglia al fine di facilitare una soluzione tempestiva»

«L’ASL di Avellino ha autorizzato il progetto riabilitativo di una donna di Mercogliano affetta da una malattia degenerativa della quale si erano occupati nei giorni scorsi anche alcuni organi di informazione. La signora giustamente lamentava l’impossibilità di accedere in tempi brevi alle terapie prescritte dall’Azienda Sanitaria Locale presso la struttura convenzionata da lei stessa scelta». Lo fa sapere l’Azienda Sanitaria di Avellino attraverso una nota.

L’Asl di Avellino. Nella foto gli uffici direzionali di via degli Imbimbo nel capoluogo irpino

L’ASL di Avellino, «venuta a conoscenza della problematica, si era messa immediatamente in contatto con il Centro di riabilitazione e con la famiglia al fine di facilitare una soluzione tempestiva, offrendo anche la possibilità di accedere alle cure domiciliari in ADI, in attesa della comunicazione di disponibilità da parte del Centro convenzionato alla presa in carico», si legge nel comunicato. «Il Centro convenzionato aveva avviato nel contempo a titolo gratuito le prestazioni. Nella giornata di oggi, acquisito quanto necessario, si è concluso positivamente l’iter per l’avvio delle terapie domiciliari da parte della struttura accreditata».


LEGGI ANCHE:

Al Frangipane di Ariano rimossa cisti ovarica a un’adolescente d’urgenza: sta bene

Open day vaccinale in Irpinia, da lunedì profilassi anti-Covid: sedi e orari

Coronavirus in Irpinia, 11 casi (su 163 test) di cui: 2 ad Avellino, Montoro e Atripalda


TAGS:

Asl di Avellino, Avellino, Azienda Sanitaria di Avellino, Cure domiciliari in ADI, Mercogliano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Affetta da malattia degenerativa, terapie d’urgenza dell’Asl a Mercogliano

ARTICOLI CORRELATI