Stalking ad una donna di Bonito, indagato un uomo di Salerno

I Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Benevento

Carabinieri in azione

La Procura di Benevento indaga su un casi stalking riguardante una donna residente a Bonito. In seguito ad indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, i militari della Stazione Carabinieri di Bonito hanno dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nei confronti di un uomo residente a Salerno ed a carico del quale sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza in ordine al delitto di stalking, consumato nei confronti di una donna residente a Bonito.

Procura della Repubblica di Benevento

Il provvedimento, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Benevento su richiesta della Procura, scaturisce da accurate indagini svolte dalla Stazione Carabinieri di Bonito, si legge in una nota del Procuratore di Benevento. Le investigazioni hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza in ordine ad una serie di condotte persecutorie nei confronti della donna con la quale l’indagato aveva avuto una relazione sentimentale, si legge nella nota. Nel corso degli ultimi mesi la vittima aveva più volte ricevuto minacce attraverso lettere anonime, accompagnate da reiterati danneggiamenti della propria autovettura. Il provvedimento oggi eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, precisano gli inquirenti.

Stalking ad una donna di Bonito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI